Competenza all’avanguardia
L’obiettivo della Cravanzola & Veglio è realizzare soluzioni produttive. Questo viene raggiunto coniugando le innovazioni tecnologiche con la risposta puntuale alle aspettative del cliente. Solo così è possibile ottimizzare la produzione rimanendo all’avanguardia, all’insegna dell’efficienza e della competitività. Per conseguire questa meta, la Cravanzola & Veglio si basa su due punti imprescindibili: l’attenzione alle esigenze del cliente e la competenza dei propri tecnici.
La Cravanzola & Veglio dispone di un attrezzato reparto macchine utensili a controllo numerico per la realizzazione dei componenti meccanici, oltre che di un reparto per la realizzazione delle carpenterie metalliche dotato di macchine per il taglio e la piegatura delle lamiere. Questa attrezzatura garantisce una risposta flessibile a tutte le esigenze di un mercato in continua evoluzione; permette infatti sia di realizzare lavorazioni per conto di terzi, che di progettare e realizzare impianti di piccole, medie e grandi dimensioni.
L’adattabilità è ciò che trasforma i cambiamenti in occasioni per migliorarsi, per raggiungere il massimo della produttività e dell’efficienza.
Due soci e un’idea
Così nasce la Cravanzola&Veglio s.n.c. I due soci sono Roberto Cravanzola e Bruno Veglio, che nel 1992 decidono di mettere insieme le proprie competenze e la propria passione. L’idea è quella di costruire attrezzature e macchinari per l’industria e l’artigianato.
Dopo più di vent’anni di impegno sul territorio, la Cravanzola&Veglio s.n.c. conta 47 dipendenti suddivisi tra i reparti di progettazione, produzione, assemblaggio e collaudo, dislocati in un’area produttiva di circa 2.400 mq.
La Cravanzola&Veglio s.n.c., forte dell’esperienza e delle competenze acquisite, è in grado di fornire ai propri clienti soluzioni personalizzate per rispondere ad esigenze specifiche, in tutti i settori dell’automazione.
Innovazione su misure
Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, la Cravanzola&Veglio s.n.c. è in grado di individuare e analizzare le criticità potenziali dei prodotti, ottimizzando così i processi produttivi. La Cravanzola&Veglio s.n.c. è autonoma nella programmazione delle automazioni realizzate, supportando così la progettazione meccanica con software all’avanguardia.
La realizzazione del progetto è frutto di un lavoro di squadra tra l’ufficio tecnico, i tecnici di produzione e il committente stesso, in modo da sfruttare al meglio le varie competenze, sviluppare soluzioni mirate e ottimizzare l’investimento.